Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

Valle Maiura e aperitrek montano con Nomos Trek

Nel cuore del Parco per una domenica di cammino e relax

Domenica 22 Maggio 2022 dalle 10:00 alle 17:00

Siamo nel cuore del Parco dei Monti Simbruini per una domenica di cammino e relax. Faremo un bell'anello partendo da Campo dell'Osso per la valle Maiura ed il pianoro carsico di campo Buffone. I faggi ci accompagneranno durante tutto il nostro cammino. Al rientro gusteremo un ottimo tagliere e altre specialità presso la Taverna di Stuzzikò a Livata.
Goloso omaggio a tutti i partecipanti  Difficoltà T Lunghezza Km 10 circa Dislivello 250 m  

COSA PORTARE: scarponcini da trekking (meglio caviglia alta); giacca antivento; vestirsi a strati; acqua a sufficienza e pranzo al sacco (leggero perché dopo ci aspetta il tagliere) 

APPUNTAMENTO h 10.00 a Livata bar ristorante Taverna di Stuzzikò

QUOTA SOCIALE:Escursione + aperitivo montano 25€ Aperitivo alcolico o analcolico accompagnato da tagliere con affettati di salumi, formaggi  verdure grigliate , bruschette e patatine. In omaggio un sacchetto di caramelle artigianali trentine.

 
Ricordate di inserire in una busta, la quota precisa di partecipazione. Questa verrà ritirata all'inizio dell'escursione (se non avete una busta va bene un foglio di carta ripiegato). Sulla busta andranno indicati nomi e cognomi dei partecipanti e la somma contenuta.
Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome/cognome, luogo e data di nascita e cf) entro le 18 del giorno precedente l'escursione
Ad ogni nuovo socio verrà rilasciata la tessera fedeltà Nomos Trek.

Dopo 9 escursioni che farete con noi la 10° sarà gratuita.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: (preferibilmente whatsapp)
Marco Marini Cell 3478247257 
Guida ambientale escursionistica

L'iniziativa è riservata ai soci in regola con l'iscrizione relativa all'anno 2022 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l'itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l'escursione per problemi fisici e/o psicologici.Si prega inoltre di avvertire gli accompagnatori della presenza di eventuali patologie, o di problematiche che potrebbero manifestarsi nel corso dell'escursione, grazie per la collaborazionel'escursione verrà svolta secondo i termini di legge per la sicurezza da COVID-19

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE - DPI - OBBLIGATORI:
- mascherine monouso
- gel disinfettante
- sacchetto per lo smaltimento dei DPI usati



Luogo: Campo dell'Osso
Comune: Subiaco (RM)
Provincia: Roma Regione: Lazio
Organizzatore: Nomos Trek
Info Email: m.marini18@libero.it Info Line: 3478247257
Valle Maiura e aperitrek montano con Nomos Trek
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini