Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Monti Simbruini

www.parcomontisimbruini.it
 

GRUPPO TREM ITALIA

L'associazione nasce nell'anno 2014 da un gruppo di amici uniti da stessi valori, passioni e l'amore per la montagna.
Il nostro intento è quello di contribuire alla valorizzazione del nostro territorio e di quello alpino e la diffusione di una cultura ambientale, promuovendo il Trekking, L'alpinismo, le escursioni,la Mountain bike e lo sci, attraverso il semplice spirito di aggregazione.
Vogliamo coltivare il Trek e L'escursionismo, dando la buona abitudine del camminare sia in montagna sia in città, nel suo valore culturale e terapeutico.
Una particolare attenzione la diamo alla valorizzazione della Bicicletta mezzo che ha fatto crescere gli Italiani e noi vogliamo percorrere vie e sentieri alla portata di tutti.
Sappiamo che la montagna in silenzio si veste anche di bianco e noi ci immergeremo nello splendido scenario alpino, soffice ed emozionante camminando con le ciaspole o sciando. Per giovani, bambini e famiglie riserviamo giornate all'insegna del divertimento, o scuola sci.
L'interesse maggiore è rivolto soprattutto a giovani e bambini e alle famiglie,organizzando loro giornate sociali, culturali e di avventura.
Il gruppo TREM non cerca profitti ma vuole offrire volontariato ove ce ne' bisogno, e collaborare principalmente con L' A.N.A. Ass.ne Naz.le Alpini ed anche con altre associazioni, per la realizzazione di progetti, manifestazioni benefiche e promuovere iniziative che vanno a favore della gente.

http://www.gruppotremitalia.com

gruppotremitalia@gmail.com

Chiama 392 752 8280

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Monti Simbruini