Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

Esce "Natura Protetta" estate

Questo numero estivo riferisce molte "Notizie dal Parco", su visite importanti, incontri, conferenze, seminari degli ultimi mesi e riporta scritti sulle Foreste e la Biodiversità del Parco.

(Pescasseroli, 12 Ago 11) In questi giorni, che precedono  il Ferragosto, esce il numero 11 del Periodico del Parco,  "Natura Protetta", che viene divulgato presso i Centri Visita e i locali pubblici dei comuni del Parco, a disposizione di cittadini e visitatori. Il  Periodico viene anche inviato, in base a una ricca mailing list, a enti, istituzioni, associazioni, aziende e privati  che operano nel "mondo dei parchi" ai livelli locali, regionali e nazionali. Diverse centinaia sono i destinatari che potranno così conoscere le principali attività e iniziative del Parco.

L'Editoriale del Presidente del Parco, Giuseppe Rossi, dal titolo "I Parchi d'Italia", fornisce una panoramica generale su questa grande realtà di cui il Paese dovrebbe andare fiero e che invece stenta ad apprezzare.

Il Presidente Giuseppe Rossi fa sapere che si tratta di una lettura semplice e gradevole,  che, durante le vacanze estive potrà accompagnare piacevolmente qualche minuto di relax dei numerosi visitatori del Parco, che cercheranno tranquillità e ristoro a contatto con la nostra incantevole natura.

Comunicato Stampa n. 62/2011

Esce 'Natura Protetta' estate
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise