Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

Il Parco rileva la soddisfazione di utenti/visitatori

Suggerimenti… e altro

(Pescasseroli, 30 Giu 17) Nell'ottica di migliorare la qualità dei servizi offerti, l'Ente Parco vuole rilevare il grado di soddisfazione degli  utenti, al fine di renderli più efficaci  e quindi più vicini alle esigenze dei visitatori/utenti.
Dal 01 giugno al 10 ottobre i visitatori/utenti del Parco potranno esprimersi su alcuni servizi offerti dall'Ente e sulle attività che si svolgono sul territorio.
Il questionario potrà essere compilato e riconsegnato negli appositi contenitori presenti nei Centri Visita del Parco. E' inoltre possibile scaricare il presente questionario in formato elettronico dal sito web del  Parco www.parcoabruzzo.it al link: http://www.parcoabruzzo.it/questionario2017.php e, trasmesso all'ufficio URP, utilizzando uno dei seguenti canali:

- tramite posta elettronica, all' indirizzo urp@parcoabruzzo.it; info@parcoabruzzo.it
- tramite fax, al numero 0863/912132;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo:
Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise - Viale S. Lucia - 67032 Pescasseroli (AQ)

Il Parco ringrazia fin da ora, tutti coloro che rispondendo al questionario, con le loro valutazioni, consigli e suggerimenti, vorranno contribuire a migliorare il lavoro che quotidianamente viene svolto per la protezione della natura e per la soddisfazione dei visitatori.


Comunicato stampa n. 08/2017


Allegati:
Il Parco rileva la soddisfazione di utenti/visitatoriIl Parco rileva la soddisfazione di utenti/visitatoriIl Parco rileva la soddisfazione di utenti/visitatori
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise