Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

“Mi piace o non mi piace”

Questionario sul grado di soddisfazione del visitatore

(Pescasseroli, 20 Giu 18) Il questionario sul grado di soddisfazione dei visitatori diventa permanente sul sito del Parco (www.parcoabruzzo.it).

Da qualche giorno è on-line un form che potrà essere compilato durante tutto l'anno e consentirà all'Ente di avere l'elaborazione dei dati in tempo reale.

Come si ricorderà, lo scorso anno, il questionario era stato sottoposto ai visitatori in formato cartaceo presso i centri visita del Parco ed era stato compilato da 453 utenti (vedi http://www.parcoabruzzo.it/dettaglio.php?id=47000) .

Il questionario ricalca quello dello scorso anno, ha una forma snella ed essenziale in modo che gli utenti possano compilarlo con facilità e in breve tempo e nello stesso tempo offre la possibilità di avere un feedback immediato su quello che pensano.

L'obiettivo dell'indagine sul grado di soddisfazione dei visitatori è quello di aprire un ulteriore  canale di comunicazione con utenti e visitatori in modo tale da identificare aree di miglioramento.

Gli utenti del Parco hanno già vari strumenti con i quali dialogare con l'Ente, dal Sito Web all'URP ai social, il questionario sulla soddisfazione aggiunge la possibilità di poter fare una verifica anche quantitativa su alcune aree di indagine specifiche e offre la possibilità di aver anche  informazioni essenziali sui visitatori (sesso, età), da dove vengono, perché vengono, su quali aspettative investono, che valutazione danno di alcuni servizi e quali vorrebbero trovare.

Il Parco ringrazia fin da ora tutti coloro che, rispondendo al questionario, con le loro valutazioni e consigli, contribuiranno a migliorare il lavoro che quotidianamente viene svolto per la protezione della natura e per garantire una visita soddisfacente.

Il questionario è raggiungibile al link: http://www.parcoabruzzo.it/questionario.php

 


Comunicato stampa n. 15/2018

 

 

“Mi piace o non mi piace”
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise