Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

AGGIORNATA la nuova disciplina per la fruizione turistica dei sentieri all’interno del Parco.

(Pescasseroli, 16 Ago 20) Nonostante il percorso per definire la disciplina per la fruizione turistica dei sentieri del Parco fosse durato quasi 4 anni, coinvolgendo attivamente portatori di interesse e amministratori locali, il provvedimento adottato a fine luglio aveva suscitato alcune perplessità.

La Direzione dell'Ente, sollecitata dal Presidente della Comunità del Parco, ha ritenuto opportuno di ascoltare le richieste e, nei casi compatibili con le esigenze primarie di tutela, accogliere le richieste, varando lo scorso 13 agosto l'aggiornamento, tenendo conto di alcune esigenze logistiche funzionali ad assicurare il collegamento tra i vari versanti del Parco anche a coloro che lo frequentano in MTB oppure a cavallo.

A causa di problemi tecnici legati al funzionamento della rete riusciamo a pubblicarlo solo stamattina, pur avendone dato prontamente notizia a tutti i soggetti interessati.


Allegati:
AGGIORNATA la nuova disciplina per la fruizione turistica dei sentieri all’interno del Parco.AGGIORNATA la nuova disciplina per la fruizione turistica dei sentieri all’interno del Parco.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise