Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it
 

COLLOQUI PER I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE AL PNALM

I colloqui di selezione si terranno il giorno 25 marzo 2022!

(Pescasseroli, 15 Mar 22) Come previsto dall'articolo 7 del bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile, tutti i colloqui di selezione saranno realizzati in modalità online. A questo link è possibile visualizzare il calendario dei colloqui: https://www.csvabruzzo.it/.../100_anni_di_natura_protetta...

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà collegarsi alla piattaforma indicata dal CSV Abruzzo attraverso il link presente nel calendario nel giorno e nell'orario indicato, accedendo con il proprio nome e cognome.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I candidati che avessero necessità di assistenza per l'accesso alla piattaforma informatica sono tenuti a contattare il CSV Abruzzo preventivamente.Si ricorda ai candidati per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità (GMO) che in sede di colloquio dovranno presentare idonea certificazione come specificato nella scheda progetto (Certificazione ISEE per i progetti che prevedono posti riservati ai giovani con difficoltà economiche e autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 per i progetti che prevedono posti riservati ai giovani con bassa scolarizzazione).

COLLOQUI PER I PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE AL PNALM
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise