Da Domenica 22 a Sabato 28 Luglio 2012
Campi estivi per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni per divertirsi nella natura, scoprendola, facendo esperienze sul campo, alla ricerca di un universo che svelerà molti aspetti curiosi e affascinanti. Escursioni, giochi, avventure diverranno non soltanto delle "attività" ma saranno soprattutto strumenti per acquisire comportamenti sostenibili e rispettosi degli ambienti e della natura.
Costo: € 330,00 per partecipante (min. 10 - max 40 partecipanti).
La quota comprende: 7 giorni e 6 notti a Barrea (AQ) in albergo tre stelle in camere multiple con servizi privati; pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo (pranzi al sacco durante le uscite); assistenza di Guide Ambientali Escursionistiche; presenza assistenti (per il controllo in camera); attività come da programma; materiale didattico; assicurazione Europe Assistance Viaggi; IVA e oneri.
La quota non comprende: biglietti d'ingresso a musei e centri visita; trasporti locali in autobus di linea; quanto non indicato nella voce "la quota comprende".
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Fiaschetti Viaggi e Crociere
Via Morolense Km. 10,500 – 03017 Morolo (FR)
Tel. 0775/229135
Fax 0775/806163
e-mail: info@fiaschetti.it
Organizzazione tecnica: Fiaschetti Viaggi e Crociere.
In collaborazione con: Sistema Natura - Servizi per l'educazione ambientale e il turismo naturalistico - www.sistemanatura.eu