Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise

www.parcoabruzzo.it

IL VALLONE LAMPAZZO

Sabato 23 Novembre 2019 dalle 08:30 alle 16:00

Attraversare questo selvaggio vallone in primavera può risultare un esperienza primordiale. Tutto a un tratto ci si immerge in un mondo dove l'uomo non è riuscito a imporsi e la natura ha lasciato segni immutati per secoli. Il sospetto che qualche occhio fulmineo ci osservi dall'alto delle rupi è sempre in agguato e i segni dei passaggi degli animali selvatici portano l'escursionista in una dimensione lontana dal frenetico tran tran della vita cittadina.

Sentiero pnalm: (T1-R5-T6-R4)
Costo 20 euro a persona
Dalle 08.30 alle 16.00 con pranzo al sacco
Difficoltà: ESCURSIONISTICA

ABBIGLIAMENTO: in montagna è buona norma vestirsi a strati con abbigliamento tecnico. Si richiedono quindi scarponcini da trekking, giacca per pioggia e vento, zaino, pile, cappello, guanti e torcia. Facoltativi macchina fotografica e binocolo.

INFORMAZIONI: Le escursioni verranno curate da Accompagnatori di Media Montagna. Le proposte organizzate prevedono un numero minimo e massimo di partecipanti. La guida si riserva il diritto di cambiare destinazione o annullare l'escursione in caso di condizioni sfavorevoli. Gli spostamenti per raggiungere l'attacco dei sentieri saranno con mezzi propri. Sconti per famiglie con bambini.

INFO PRENOTAZIONI: 333 960 70 79

http://apiedinelparcodabruzzo.it/escursioni-abruzzo-novembre-dicembre-2019/



Pescasseroli67032ItalyLuogo: Pescasseroli
Comune: Pescasseroli (AQ)
Provincia: L'Aquila Regione: Abruzzo
Organizzatore: A piedi nel parco d'Abruzzo
Info Email: info@apiedinelparcodabruzzo.it


Altre info su:
Tag: escursioni, trekking, passeggiata, lupo, biodiversità, fauna, montagna, natura, orso bruno marsicano, camminata, a piedi, paesaggio, Benessere, animali, escursione, escursionismo, sentieri del Parco, escursioni autunno
Soggiorni
Dove dormire a:
Pescasseroli
 
Dove mangiare a:
Pescasseroli
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise