Vai alla home di Parks.it
 

15-24/1/2015: 'Come fare impresa sostenibile nel parco' in un Laboratori dal Basso

(Gravina in Puglia, 12 Gen 15) A partire dal 15 gennaio e fino al 24 gennaio 2015, presso l'Officina del Piano in via Valle Noè a Ruvo di Puglia, si terranno i "Laboratori dal Basso" dal titolo "Servizi agroecosistemici ed aree naturali", incontri dedicati al confronto e all'apprendimento di buone pratiche nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia per gestire le imprese agricole e zootecniche in maniera responsabile e sostenibile.
I laboratori, promossi da un gruppo di aziende operanti nel Parco (Az. Agr. Carone Domenico, Az. Agr. Masseria Castelli, Az. Agr. Mariantonietta Scalera) si svolgeranno tra il territorio di Ruvo di Puglia e quello di Altamura (Masseria Madonna dell'Assunta).

I Laboratori sono realizzati con il contributo dell'iniziativa "Laboratori dal Basso, azione della Regione Puglia cofinanziata dalla UE attraverso il PO FSE 2007-2013" e sono patrocinati dal Parco Nazionale dell'Alta Murgia e dal GAL Terre di Murgia, con il partenariato di: "Sinergie per il Territorio" Ruvo di Puglia, Centro Studi e Didattica ambientale Terrae, UGL Coltivatori, CIA Bari, Coldiretti Bari, Agrogreen Service S.r.l.s., Consorzio Allevatori "Murgia Viva", Azienda Agricola Madonna dell'Assunta, Apulia Convention Bureau e Masserie Didattiche Puglia.
La partecipazione è gratuita con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Per info e iscrizioni: agroecosistemipuglia@gmail.com - +39 3491236466 - +39 3405488636.

Leggi il comunicato stampa

15-24/1/2015: 'Come fare impresa sostenibile nel parco' in un Laboratori dal Basso
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia