Vai alla home di Parks.it
 

Mangia la Murgia - Un concorso fotografico dedicato alla gastronomia tipica del Parco

L'ATS "Torre", soggetto gestore del Centro Visita Torre dei Guardiani del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, organizza il contest fotografico "Mangia la Murgia - Racconta il Parco dell'Alta Murgia, dalla terra alla tavola"

(Gravina in Puglia, 02 Nov 15) Il concorso è riservato a opere fotografiche, inedite, sui prodotti gastronomici tipici del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
Potranno dunque essere fotografate:

  • prodotti agroalimentari in fase di coltivazione
  • già raccolti
  • in lavorazione
  • impiattati

Obiettivo del concorso è raccontare e esaltare la tipicità e la biodiversità dei prodotti gastronomici del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, dalla terra alla tavola.
La partecipazione al concorso è libera e gratuita e aperta a tutti. Per partecipare al concorso c'è tempo fino al 31 marzo. In palio, tre premi a base di prelibatezze enogastronomiche del territorio del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
Tutto il materiale sul concorso, il regolamento completo, la documentazione da allegare all'opera sono disponibili a questo link http://bit.ly/1Rot0dL.
E' possibile scaricare il modulo di iscrizione.

Per ulteriori info sul concorso e sulle attività del Centro Visita Torre dei Guardiani, è possibile visitare il sito www.centrovisitatorredeiguardiani.com oppure contattare il numero 080/3743487, oppure, 339/2063223, oppure una mail all'indirizzo info@centrovisitatorredeiguardiani.com

PDF Modulo di partecipazione

Scadenza 31/03/2016

Mangia la Murgia - Un concorso fotografico dedicato alla gastronomia tipica del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia