Vai alla home di Parks.it
 

Parks Cooking Show

(Sassalbo, 28 Apr 14) Primo Instameet dei Parchi di Mare d'Appennino alla Spezia

Se i cittadini non vanno nei Parchi, i Parchi vanno in Città. Il 3 maggio 2014 alle ore 18, presso lo spazio antistante Museo Lia, alla Spezia (via del Prione), appuntamento con il primo Instameet dedicato al Cooking Show con i piatti dei Parchi di Mare e d'Appennino
I Parchi Nazionali delle Cinque Terre e Appennino Tosco Emiliano, infatti, saranno in città dal 2 al 4 maggio alla Spezia, in occasione della manifestazione "Parchi in Piazza" per mostrare il bello, il buono e il giusto che i rispettivi territori hanno da offrire.

Quale migliore soggetto per gli appassionati di mobile photography e in particolare di food & beverage, della preparazione delle prelibatezze delle Cinque Terre e dell'Appennino, in diretta nel corso del cooking show.

L'evento sarà un'occasione per incontrarsi,  scambiarsi idee, consigli e visto il tema dell'incontro imparare ricette tradizionali e scoprire sapori prelibati e genuini.

L'invito a partecipare è esteso a tutti gli appassionati di fotografia mobile e non solo, che attraverso i loro obbiettivi riusciranno a raccontare in maniera originale e inedita il miglior biglietto da visita dei parchi: il cibo.

Un grazie in particolare a Tiziana Lauro @drunkenbones manager @igersemiliaromagna e @igermodena

I tag della giornata sono #instameetparchi e #myspezia oltre che #igers_liguria #parcocinqueterre #parcoappennino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano