Vai alla home di Parks.it
 

Il Parco Nazionale si racconta a Glocal14

Festival del giornalismo digitale glocal a Varese

(Sassalbo, 11 Nov 14) Il Festival del giornalismo digitale glocal, organizzato da Varesenews, ha tagliato il nastro. Fino a domenica 16 novembre, eventi, incontri, confronti, spettacoli, workshop ed esperienze; tra queste anche i territori si raccontano. Domenica 16 novembre nell'incontro "Il turismo e le reti", un viaggio dal Parco delle Cinque Terre alla Via Francigena, passando dal Parco dell'Appennino Tosco Emiliano fino ad arrivare in Sardegna con il progetto Nurnet. Claudia Vago coordina l'evento a cui parteciperanno rappresentanti delle due aree protette, la Fondazione Nurnet e la Via Francigena.

Per la sua terza edizione, il festival di Glocal14, cresce, nel numero di eventi, di relatori e di testate. Ma, soprattutto, cresce l'entusiasmo dei tanti  esperti, influencer, opinionisti, ricercatori, politici, imprenditori, top user, artisti, semplici appassionati e un piccolo esercito di giovanissimi volontari, che da tutto il mondo si ritrovano in questi giorni a Varese.

Al di là degli incontri, Glocal14 sarà un momento di scambio e confronto unico, per noi e per la Città stessa, che si prepara ad accogliere gli ospiti.


Questo evento è valido anche per la formazione obbligatoria dei giornalisti. E' necessaria la registrazione alla piattaforma informatica nazionale fino ad esaurimento posti.

Silvia Baglioni Ufficio Stampa Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano +39 3398270724 – ufficiostampa@parcoappennino.it www.parcoappennino.it


share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano