Vai alla home di Parks.it
 

visitcerretolaghi.it vivere Cerreto Laghi 360 giorni l’anno

Eccellenze e unicità di un territorio raccontate dagli operatori

(Sassalbo, 03 Dic 14) Ai primi di Ottobre è stato lanciato il sito visitcerretolaghi.it, strumento di comunicazione del progetto di marketing territoriale "Cerreto Laghi: neve, natura e cultura di Appennino", sviluppato da Punto 3 srl e da AV Green Web Marketing per il Comune di Collagna (RE) e finanziato dalla Regione Emilia Romagna (D.G.R. 1153/2012), dal Comune di Collagna e dagli operatori turistici e commerciali di Cerreto Laghi.
L'ambizione del progetto è quella di promuovere la località di Cerreto Laghi nel suo complesso, dando risalto alle diverse attrattive turistiche che rendono questo territorio interessante in tutte le stagioni. L'obiettivo è superare la centralità dello sci come attività che da sempre caratterizza questa destinazione turistica, per mettere invece in luce le molteplici potenzialità di Cerreto Laghi: un territorio ricco di tradizione, nel quale si uniscono buona cucina, splendidi scenari naturali e cultura.

Per questo il sito intende valorizzare la località turistica di Cerreto Laghi raccontando le storie degli operatori e delle realtà locali che animano questo territorio dell'Appennino Tosco Emiliano, enfatizzando il tratto dell'accoglienza, della tradizione e della genuinità. Attraverso la voce degli operatori, gli articoli del sito presentano le varie eccellenze gastronomiche, naturalistiche e culturali che rendono questa località una meta ideale per tutte le stagioni.
Il nuovo sito visitcerretolaghi.it si presenta come una finestra sull'offerta e i servizi al turista forniti dalle imprese del territorio, fornendo spunti e suggerimenti per organizzare la propria vacanza nell'Appennino.

Settimanalmente viene spedita una newsletter che fornisce informazioni e aggiornamenti sull'offerta turistica di Cerreto Laghi. Visit Cerreto Laghi è anche presente sui social network con una pagina Facebook (Visit Cerreto Laghi) e un profilo Twitter (@VisitCerretoLag).

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano