Vai alla home di Parks.it
 

Fivizzano tra i Comuni Fioriti

(Sassalbo, 29 Gen 15) Il Comune di Fivizzano intende partecipare al concorso nazionale 'Comuni Fioriti' organizzato da ASPLOFLOR (Associazione produttori florovivaisti). Scopo del concorso è premiare le Amministrazioni che si impegnano attivamente nel miglioramento del quadro di vita quotidiano, sia direttamente migliorando la fioritura e l'aspetto degli spazi pubblici comunali, sia indirettamente stimolando la cittadinanza ad adoperarsi per abbellire con i fiori i giardini delle case, degli spazi pubblici, delle aziende, delle scuole.

Si invitano pertanto i cittadini e le Associazioni interessate a collaborare con il Comune di Fivizzano, e a partecipare all'iniziativa decorando con i fiori gli spazi esterni, giardini, balconi, gli ingressi, scuole etc.. Le opere più meritevoli saranno segnalate all'attenzione della giuria nazionale che proclamerà il vincitore al quale saranno attribuiti premi sotto forma di prodotti florovivaistici.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare l'Ufficio Attività Culturali e Turismo del Comune di Fivizzano al numero 0585 94 21 75 da lunedì a venerdì ore 9-12 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17 oppure spedire una mail all'indirizzo: culturaeturismo@comune.fivizzano.ms.it. Per iscriversi c'è tempo fino al 28 febbraio 2015.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano