Vai alla home di Parks.it
 

Estate nell’Appennino reggiano

(Sassalbo, 03 Lug 15) E' in distribuzione gratuita nei locali pubblici e nei negozi della montagna, presso i comuni, negli uffici di informazione turistica e in altri uffici pubblici il corposo volumetto che elenca le iniziative di carattere culturale, sportivo, folcloristico, musicale, gastronomico programmate sull'Appennino Reggiano in questa estate 2015. E' una iniziativa dell'Unione Montana dei Comuni dell'Appennino Reggiano sostenuta anche dalla Provincia di Reggio Emilia.

 Da giugno a settembre sono elencate, in ordine cronologico, le diverse iniziative programmate sul territorio, incluse le manifestazioni che si svolgono su più appuntamenti come: "Al Chiaro di Luna", "Rassegna del Maggio", "Buon Appennino". Non manca la serie di indirizzi e numeri telefonici cui rivolgersi per avere informazioni e per eventuali conferme di date che, per ragioni diverse, potrebbero nel frattempo cambiare.

Gli IAT, uffici di informazione turistica, restano naturalmente i principali punti di riferimento per tutto quanto può servire a chi voglia trascorrere qualche giorno, o anche solo qualche ora, sul territorio per poter approfittare delle molteplici occasioni di divertimento che un così fitto programma di iniziative può offrire.

Estate nell’Appennino reggiano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano