Vai alla home di Parks.it
 

Appuntamenti autunnali di promozione turistica

Cooperativa Sigeric: la Lunigiana si presenta

(Sassalbo, 20 Set 16) Un fitto calendario di appuntamenti autunnali attende l'Associazione Farfalle in Cammino e Cooperativa Sigeric (nata dall'esperienza associativa), impegnate nella promozione della Lunigiana e delle tante attività escursionistiche che si possono svolgere nel Parco Nazionale.

Il 24-25 settembre a Monteriggioni si svolgerà lo Slow Travel Fest, Festival del turismo lento e dei cammini; il 29 settembre si svolgerà il No Frills Bergamo - Travel & Technology; il 7 ottobre ci sarà la BTS - Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini; infine, il 13-15 ottobre sarà la volta di Rimini dove si svolgerà il TTG Rimini, la principale fiera nazionale B2B in ambito turistico.

Nello specifico Sigeric presenterà ai tour operator pacchetti turistici lungo la Via Francigena e itinerari che collegano i due Parchi Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano e delle Cinque Terre. I tour che verranno maggiormente valorizzati saranno quelli destinati a piccoli gruppi che si spostano in e-bike dall'Appennino al mare e tra i due versanti dell'Appennino, con attenzione all'aspetto gastronomico e culturale.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano