Vai alla home di Parks.it

Scopri Upvivium: la celebrazione del Km Zero

Nei weekend fino a domenica 17 dicembre

(Sassalbo, 09 Dic 17) Dedicato agli amanti della buona tavola,  alla riscoperta e rivisitazione dei prodotti della filiera agroalimentare italiana. Una proposta culinaria marchiata UNESCO!

Sono ben 28 le proposte menu a km zero UPVIVIUM che potrai gustare in altrettanti  ristoranti delle Riserve di Biosfera MAB Delta del Po, Appennino Tosco-Emiliano, Alpi Ledrensi e Judicaria. I ristoranti che partecipano al concorso gastronomico UPVIVIUM non deluderanno il tuo palato!

Grazie a gustose ricette a base di prodotti  genuini e a km zero ti accompagneremo in un viaggio alla scoperta di nuove e curiose ricette nel rispetto  della tradizione!

Nei weekend fino a domenica 17 dicembre  2017 ti proponiamo un'esperienza tra i sapori più veri e autentici delle Riserve di Biosfera MAB premiate dall'UNESCO per la loro specificità e le eccellenze gastronomiche. Il tema del concorso Upvivium di quest'anno è la "tavola conviviale" un'occasione in più per sedersi attorno ad un tavolo e soddisfare le tue curiosità culinarie in compagnia!

Gli Chef sono già all'opera per farti assaporare la loro interpretazione della "tavola conviviale", a te non resta che farti prendere dalla gola! Scegli il ristorante e le ricette che ti ingolosiscono di più, gustale e vota le migliori con un semplice clic!

Grazie anche al tuo aiuto parteciperai alla selezione del vincitore del concorso 2017/2018!

Scopri di più sui ristoranti UPVIVIUM

 Scopri i MAB grazie ad UPVIVIUM

 Le ricette UPVIVIUM e ALMA

 Scegli il km zero

 Condividi la filosofia #kmzero

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2018 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano