Vai alla home di Parks.it
 

White Apennine

Mostra fotografica itinerante

(Sassalbo, 07 Feb 18) A partire da Domenica 11 febbraio 2018 presso i locali di Cerreto Laghi - Ventasso (RE) in occasione del "Criterium Interappenninico", Gara di Sci Alpino che porterà centinaia di atleti provenienti da tutta Italia in Appennino, si terrà una mostra itinerante di fotografia paesaggistica a cura di Carlo Alberto Conti di La Spezia (www.oltreloscatto.com) ed Erik Concari di Parma dal titolo "White Apennine".

All'interno dei bar, ristoranti, scuole di sci e negozi di Cerreto Laghi troveremo esposte immagini dell'Appennino in versione invernale, raccontato attraverso gli scatti di questi fotografi che hanno una grande passione per il nostro Appennino e riescono a raccontarla in modo artistico.

Il Parco Nazionale e il Comune di Ventasso hanno collaborato all'organizzazione di questa iniziativa che promuove il territorio dell'Appennino in occasione di queste giornate di sport e festa nel Comune di Ventasso. L'inaugurazione ufficiale si terrà domenica 11 febbraio alle ore 16.00 presso l'ufficio UIT di Cerreto Laghi. 


Allegati:
White ApennineWhite Apennine
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano