Vai alla home di Parks.it
 

LIFE BEEadapt

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI N. 2 ENTOMOLOGI

(Sassalbo, 23 Mag 23) Con il presente avviso esplorativo il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano intende individuare n. 2 entomologi esperti ai quali assegnare il servizio di informazione e sensibilizzazione del pubblico, di impostazione, gestione e implementazione del Sistema Informativo Territoriale, di monitoraggio degli insetti impollinatori (ex ante ed ex-post interventi), di progettazione e direzione lavori delle infrastrutture verdi da realizzare nell'ambito dei diversi WP in cui si articola il progetto ed in particolare: WP2 "Communication", WP3 "Establishment of a multiscale collaborative governance system", WP4 "Monitoring and assessment of environmental and socio-economic impacts" e del WP5 "Design and implementation of adaptation interventions" del progetto in argomento.

I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata dovranno far pervenire la seguente documentazione:

- istanza di partecipazione all'indagine di mercato, completa di dichiarazione, in carta semplice, corredata di fotocopia di un documento d'identità del sottoscrittore.

Termini di presentazione: le candidature, pena l'esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/05/2023 presso la sede del Parco nazionale, siti in Via Comunale 23– loc. Sassalbo – 54013 Fivizzano, direttamente a mano o tramite PEC all'indirizzo parcoappennino@legalmail.it.

Scadenza 30/05/2023


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano