Vai alla home di Parks.it
 

Yoga & Trek in sintonia con la natura

Piacevoli trekking immersi nella natura e momenti di pratica yoga

Da Sabato 18 a Domenica 19 Luglio 2020

Iniziativa a cura di: G.A.E. e insegnante Yoga
Un week end per vivere l'armonia della Natura del parco attraverso semplici camminate alternate a sessioni di Yoga e tecniche di respirazione e rilassamento. Sabato alle ore 16:30: prima sessione Yoga, adatta anche a chi non ha mai praticato. A seguire una camminata guidata al tramonto, all'interno del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano. Sabato alle 21: il "saluto alle stelle" con sedute di respirazione e di rilassamento dell'Hatha Yoga. Domenica alle 7.00: il "saluto al sole", a seguire camminata mattutina verso il Lago Santo, all'interno della cornice ancora addormentata del Parco Nazionale.

  • Escursioni medio facili. Numero massimo 30 partecipanti.
  • Termine iscrizioni: entro e non oltre le ore 18 di venerdì 17 luglio 2020. Necessario: tappetino/materassino per lo Yoga, torcia elettrica, pile o maglioncino, borraccia, calze e scarponcini da trekking, giacca o mantellina impermeabile (bastoncini da trek).
  • Costo: 45 € per il week end; 30€ per  singola giornata. 
  • Info e prenotazioni obbligatorie: Antea Franceschin 348.0725255 antea@controventotrekking.it; Elisa 3494286844 elisa@associazioneilmondo.it
  • Per disponibilità pernottamento Rifugio Lagdei 0521.889353


Luogo: Rifugio Lagdei
Comune: Corniglio (PR)
Provincia: Parma Regione: Emilia-Romagna
Soggiorni
Dove dormire a:
Corniglio
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano