Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Avvisi pubblici per selezionare esperti nell'ambito del progetto PMIBB - Scadenza il 15 aprile

(La Maddalena, 09 Apr 13) Segnaliamo a tutti gli utenti che in data 05/04/2013 all'Albo digitale dell'Ente Parco sono stati pubblicati due Avvisi pubblici (che prevedono la data di scadenza del 15 aprile quale termine per la ricezione delle domande) per il conferimento di 4 incarichi di collaborazione della durata di circa due mesi ciascuno - consultare l'Avviso pubblico per il dettaglio - relativi a:

  • attività di supporto amministrativo e di rendicontazione nell'ambito del Progetto P.M.I.B.B. (Parco Marino Internazione delle Bocche di Bonifacio) (2 incarichi)
    Requisiti: a) Possesso del Diploma di Laurea; b) Pregresso svolgimento delle specifiche mansioni relative all'incarico (supporto amministrativo e rendicontazione)
    Avviso pubblico: http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2013/0149
    Avviso di rettifica: http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2013/0153
  • elaborazione del Piano di azione del G.E.C.T. - P.M.I.B.B. (Parco Marino Internazione delle Bocche di Bonifacio) (2 incarichi)
    Requisiti: a) Laurea magistrale in Scienze Naturali, Scienze Biologiche, Scienze Ambientali e/o equipollenti per legge, con specifiche competenze in ambito marino (per n. 1 incarico) o terrestre (per n. 1 incarico); b) Conoscenza della lingua francese non inferiore al livello B2 del "Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue"
    Avviso pubblico: http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2013/0148
    Avviso di rettifica: http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2013/0152

Per gli altri bandi è sempre possibile consultare la sezione "Bandi di selezione e Concorsi" dell'Albo digitale, all'indirizzo: http://albo.lamaddalenapark.it/albo/bandi-di-selezione-e-concorsi

Scadenza 15/04/2013

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena