Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Il Parco ottiene il Certificato di eccellenza 2015 su TripAdvisor

Comunicato Stampa n. 22 del 21.05.2015

(La Maddalena, 21 Mag 15) Il Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena ottiene il riconoscimento da TripAdvisor con il Certificato di eccellenza 2015: #COE15, grazie alle recensioni positive pubblicate sul portale di viaggi più famoso al mondo.

Un bel risultato che premia la natura incontaminata dell'Arcipelago, un sito di "grande bellezza e unicità" agli occhi degli utenti.  526 recensioni "eccellenti", per un totale di 619 con le quali i viaggiatori hanno espresso il loro parere più che positivo nei confronti del Parco Nazionale. Sono aumentati i post da parte dei turisti stranieri che, ammaliati dai colori e profumi dell'Arcipelago, descrivono con entusiasmo i paesaggi delle isole paragonandole alle spiagge caraibiche, consigliandole come tappa obbligatoria del nord Sardegna.

«Soltanto due anni fa il Parco, ad un anno dalla sua iscrizione, aveva ottenuto il primo posto per  migliore attrazione turistica della Sardegna – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Bonanno - . Questo certificato da valore all'Arcipelago, alle sue particolarità, alla sua natura incontaminata che l'Ente Parco ogni giorno cerca di preservare e di promuovere con piccole iniziative come questa».

Per continuare a recensire il Parco nazionale basta cliccare questo link: http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g612430-d2695334-Reviews-Parco_Nazionale_dell_Arcipelago_di_La_Maddalena-La_Maddalena_Maddalena_Islands_Pr.html

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena