Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Calendario del Parco 2016: al via la ricerca di immagini storiche dell’Arcipelago

Comunicato Stampa n. 51 del 06.10.2015

(La Maddalena, 06 Ott 15) Saranno le immagini storiche dell'Arcipelago ad animare il calendario 2016 del Parco Nazionale. Scene di vita quotidiana, paesaggi tipici, la pesca, il lavoro, le architetture saranno i temi rappresentati nello scorrere dei mesi attraverso immagini fotografiche ed elaborazioni grafiche. Con il coinvolgimento degli archivi privati dei cittadini di La Maddalena l'Ente Parco ha avviato la ricerca del materiale necessario alla composizione del calendario. All'albo digitale dell'Ente di via Giulio Cesare è possibile prendere visione dell'avviso pubblico:

http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2015/0496

Si invitano i fotografi amatoriali, i professionisti e gli appassionati a presentare le proprie immagini in alta risoluzione, .tif, per un massimo di cinque a testa, inviandole al seguente indirizzo email: info@lamaddalenapark.org e pc a ufficio.stampa@lamaddalenapark.org

Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi all'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, contattando i referenti del progetto: dott.ssa Carla Caredda o dott. Siro Corriga al numero di tel. 0789 - 790226. I soggetti interessati sono invitati a presentare le proprie immagini in formato digitale, .tif, specificando nella mail di invio la causale "Foto Calendario Parco 2016" e la didascalia e l'autore, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 16.10.2015.

Nel caso in cui vengano consegnati materiali cartacei, gli stessi dovranno essere portati in busta chiusa presso l'Ufficio protocollo, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 16.10.2015. specificando nella busta la dicitura "Foto Calendario Parco 2016" e all'interno didascalia e autore. Le foto in originale saranno restituite dopo la verifica da parte della Commissione.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena