Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Nuova sessione contributi: aperti i termini per la presentazione delle domande

Comunicato Stampa n. 54 del 02.11.2015

(La Maddalena, 02 Nov 15) E' stato pubblicato all'albo pretorio digitale del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena il bando per i contributi ordinari, relativo alle manifestazioni ed eventi che saranno organizzati dal 1 Gennaio al 31 Maggio 2016. La determinazione con l'allegato avviso pubblico sono scaricabili all'albo pretorio digitale dell'Ente al link:

http://albo.lamaddalenapark.it/pubblicazione/2015/0571

Le richieste, dovranno pervenire in busta chiusa presso l'Ufficio protocollo dell'Ente Parco entro e non oltre le ore 17.00 di lunedì 30 Novembre 2015 riportando la dicitura: "Richiesta di concessione contributi".

Le istanze devono essere presentate con la modulistica messa a disposizione dall'Ente Parco, scaricabile al seguente link: http://www.lamaddalenapark.it/node/1128 o resa disponibile informato cartaceo presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Parco.

Tutte le informazioni riguardo alla procedura di assegnazione dei contributi ordinari dell'Ente Parco, sono contenute nel Regolamento sui contributi e nell'allegato all'Atto programmatico approvato con deliberazione del Consiglio Direttivo n. 38 del 25 Luglio 2008 e successive modificazioni. Tutto il materiale è scaricabile al seguente link:

http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/regolamenti/regolamento-patrocinio-contributi-ausili-economici

Scadenza 30/11/2015

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena