Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Cartellonistica informativa: concluso il posizionamento nei porti di La Maddalena e Palau

Comunicato Stampa n. 10 del 10.02.2017

(La Maddalena, 10 Feb 17) Con l'installazione dei due cartelli di benvenuto nei porti di Palau e di La Maddalena sono state ultimate le operazioni di posizionamento della cartellonistica informativa e direzionale del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, un progetto curato dall'ufficio tecnico dell'Ente Parco.

Gli otto cartelli informativi sono stati posizionati nel Porto di La Maddalena a dare il benvenuto a tutti i visitatori sbarcati dai traghetti, nel Porto di Palau, in prossimità del Porto di Olbia, e in prossimità del Porto di Porto Torres e a Santa Teresa.  I cartelli, di grandi dimensioni: 250x150 cm, raccontano attraverso le immagini (realizzate dal fotografo Mirko Ugo) e slogan: i valori storici, culturali e ambientali che rappresentano la bellezza dell'Arcipelago.

I quindici cartelli direzionali: quelli con sfondo di colore marrone caratterizzante la cartellonistica turistica, sono stati posizionati lungo la strada che da Olbia porta a Palau e da Sassari, passando per Porto Torres e la litoranea che porta sempre a Palau. La segnaletica direzionale è stata collocata presso i bivi e le rotonde oltre che in prossimità dei porti e dell'aeroporto di Olbia.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena