Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Firmato l'Accordo tra Parco e Comune per l'apertura congiunta dell'Info Point di Via XX Settembre a La Maddalena

Comunicato Stampa n. 6 del 21.05.22018

(La Maddalena, 21 Mag 18) Firmato l'Accordo di Collaborazione tra l'Ente Parco e il Comune di La Maddalena per l'apertura congiunta dell'ufficio Informazioni di Via XX Settembre 24 e la promozione del Territorio.

Anche quest'anno, come negli anni scorsi, ci sarà collaborazione tra il Comune e l'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena per un reciproco supporto nella diffusione delle informazioni turistiche e di quelle naturalistiche dell'arcipelago. 

Nell'Ufficio Informazioni del Comune di La Maddalena, sito in via XX Settembre, ci sarà anche l'Ente Parco per il rilascio dei permessi per l'accesso all'Area parco, per la pesca sportiva e per il transito del diporto, oltre alla diffusione delle informazioni naturalistiche dell'Arcipelago di La Maddalena.  

L'Ente Parco destinerà a tale Ufficio, giornalmente, nr. 2 propri dipendenti, tra gli Addetti all'accoglienza turistica assunti per la stagione estiva, dando un supporto utile per incrementarne l'orario di apertura al pubblico, che sarà di sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

L'accordo è valido per la stagione estiva 2018, dal 1 giugno al 30 settembre, ma potrà essere rinnovato e modificato qualora le esigenze dell'utenza turistica lo richiedessero.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena