Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Avvisi Pubblici per la concessione di contributi del Parco

Comunicato Stampa n. 3 del 18.03.2019

(La Maddalena, 18 Mar 19) Con Deliberazione del Consiglio Direttivo n. 4 del 09.03.2019 è stato approvato il nuovo Regolamento per la concessione dei contributi, ausili economici e patrocini del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

A far data dal 18.03.2019 sono pertanto pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente Parco nr. 2 Avvisi Pubblici per l'erogazione dei contributi ordinari.

  • Il primo avviso è per manifestazioni che dovranno svolgersi tra il 1 GIUGNO e il 31 DICEMBRE 2019 – SCADENZA PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE 19 APRILE ORE 13.00
  • Il secondo avviso è per manifestazioni che dovranno svolgersi tra il 1 GENNAIO e il 31 DICEMBRE 2020 – SCADENZA PER LA CONSEGNA DELLE DOMANDE 31 MAGGIO ORE 13.00

Le domande dovranno essere presentate con la modulistica messa a disposizione dall'Ente Parco, scaricabile al seguente link: http://www.lamaddalenapark.it/node/1128 o resa disponibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

Le manifestazioni saranno giudicate da apposita Commissione all'uopo nominata, la quale, nei limiti delle risorse previste nel Bilancio di Previsione 2019, ne decreterà, tra l'altro, la conformità o meno agli obiettivi che l'Ente ha espresso nei propri documenti di programmazione.

Le finalità generali delle manifestazioni sono le seguenti:

  1. Promozione delle attività di formazione e di ricerca: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività legate all'istruzione, all'educazione ambientale e alla conoscenza del territorio del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena anche se svolte al di fuori del territorio del Parco.
  2. Attività sportive: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività legate allo sport praticato a livello agonistico o amatoriale anche se svolte fuori del territorio del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.
  3. Iniziative di naturale culturale e artistica: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività di produzione artistica e culturale o di valorizzazione di beni artistici e storico-culturali dell'area del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena anche se svolte al di fuori del territorio del Parco.
  4. Iniziative di natura tradizionale: rientrano all'interno di questa categoria tutte le attività legate alla valorizzazione e alla conservazione del patrimonio demo-etno-antropologico del territorio di La Maddalenaanche se svolte al di fuori del territorio del Parco.

Per tutte le ulteriori informazioni si  invita l'utenza a prenderne visione del Regolamento e dei suoi allegati al seguente link: http://www.lamaddalenapark.it/ente-parco/regolamenti/regolamento-patrocinio-contributi-ausili-economici; è possibile inoltre contattare la Responsabile del Procedimento,  collaboratrice amministrativa (C1) dell'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, dott.ssa Emanuela Rio,  al tel. 0789.790231 o all'indirizzo email: e.rio@lamaddalenapark.org;

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena