Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Albo imprese forestali: iscrizioni entro il 22 marzo

(La Maddalena, 04 Mar 22) La Regione Sardegna sta istituendo il registro delle imprese forestali che operano nei boschi secondo principi di sicurezza e sostenibilità ambientale. Questo strumento servirà per garantire la professionalità delle imprese iscritte, indicando operativamente i concetti di professionalità e di sostenibilità del lavoro nei boschi e di rispetto delle norme di sicurezza nei cantieri forestali.
Possono iscriversi all'Albo gli operatori economici del settore forestale, sia in forma singola che associata, che, anche solo stagionalmente, eseguono lavori e forniscono servizi nei settori forestale, ambientale e sughericolo. Dovranno inviare la domanda, entro il 21 marzo 2022, alla Direzione generale dell'Ambiente - Servizio Tutela della natura e politiche forestali.
Per informazioni è stata istituita una mail apposita (alboimpreseforestali@regione.sardegna.it) oppure si può telefonare al numero 070.6068071 (dalle 10 alle 11).

L'avviso e la modulistica per l'iscrizione all'Albo si trovano sul sito istituzionale della Regione: www.regione.sardegna.it/j/v/2595?s=433411&v=2&c=89&t=1

Albo imprese forestali: iscrizioni entro il 22 marzo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena