Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena

www.lamaddalenapark.it
 

Attività Estive di Educazione Ambientale

Martedì 29 Settembre 2020

Tutti i martedì, dal 30 giugno e fino al 30 settembre 2020

l'Ente Parco a partire dal 30 giugno e fino al 30 settembre 2020 presso il proprio Centro di Educazione Ambientale del Parco (Stagnali - Isola di Caprera) avvia le attività di Educazione ambientale attraverso l'apertura di un punto informativo facente parte della "Rete regionale per la conservazione della fauna marina (tartarughe e cetacei)".Nel punto informativo, esclusivamente su prenotazione, sarà possibile vedere filmati, una mostra fotografica e illustrazioni riguardanti tartarughe marine e cetacei con l'accompagnamento di ricercatori ed educatori specializzati dell'Associazione SeaMe Sardinia Onlus che gestisce il servizio per conto del Parco.

La durata delle attività proposte è di 50 minuti circa e nel locale possono essere accolte, a titolo gratuito, non più di 15 persone per volta.

All'ingresso - nel giorno prenotato - sarà richiesta la compilazione di un modulo per le informazioni relative alle prescrizioni anti Covid_19 e verrà misurata la temperatura corporea. Sarà possibile accedere solo se muniti di mascherine protettive correttamente indossate e in assenza di febbre (+37,5°).

Il Punto informativo è aperto il martedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Vi ricordiamo che è possibile accedere ai servizi solo su prenotazione, telefonando ai numeri 371.4389134 e 349.4712348.



Luogo: Centro di Educazione Ambientale del Parco (Stagnali - Isola di Caprera)
Comune: La Maddalena (SS)
Provincia: Sassari Regione: Sardegna
Attività Estive di Educazione Ambientale
Soggiorni
Dove dormire a:
La Maddalena, Moneta
Dove mangiare a:
Isola di Caprera, La Maddalena
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena