Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Arcipelago Toscano

www.islepark.it
 

Il Parco incontra i cittadini e istituzioni: risultati 2014 e programmi 2015.

16 dicembre ore 12,00 “II Giornata della trasparenza"

(Portoferraio, 11 Dic 14) Martedi  16 dicembre  alle ore 12,00 a  Portoferraio in loc Enfola,  nell'edificio della Ex tonnara elbana,  alla presenza del Presidente  Giampiero Sammuri  e del Direttore Franca Zanichelli si terrà il consueto appuntamento di fine anno in cui verranno  presentati i risultati 2014 e gli obiettivi 2015.

L'incontro è aperto a tutti: stampa, cittadini, enti e associazioni. Una opportunità per interrogare l'ente nelle sue articolazioni operative.

Per il parco è una doppia occasione di partecipazione e condivisione: da una parte informare i diversi soggetti ed attori del territorio  delle proprie linee di azione e ed intervento, dall'altra ascoltare coloro che ritengono di avere un interesse da manifestare e da condividere con il parco stesso.

Si tratta della seconda  giornata della trasparenza del 2014prevista dal decreto legislativo 150/2009 (riforma Brunetta) per tutte le pubbliche amministrazioni, è un'iniziativa tesa a favorire lo sviluppo di una cultura amministrativa orientata all'accessibilità totale, all'integrità   e alla legalità   da parte delle istituzioni verso i cittadini.

     
Il Parco incontra i cittadini e istituzioni: risultati 2014 e programmi 2015.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano