Vai alla home di Parks.it
 

Indagine di mercato per interventi di miglioramento prato pascolo in località Fornelli - S. Maria

(Porto Torres, 20 Ott 15) Oggetto dell'indagine di mercato: L'Ente Parco Nazionale dell'Asinara (di seguito Parco o Stazione Appaltante) sito in Porto Torres, Via Josto n. 7, indice una indagine di mercato per i seguenti lavori "INTERVENTI AGRICOLI  PER MIGLIORAMENTO PRATO PASCOLO IN LOCALITA' FORNELLI - S. MARIA SULL'ISOLA DELL'ASINARA" nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione al fine di individuare ditte da invitare al cottimo fiduciario, ai sensi dell'art. 125 D.L. 163/2006 e ss.mm.ll con valutazione del prezzo più basso sul capitolato che sarà inviato alle ditte invitate.

Caratteristiche della fornitura: l'intervento di miglioramento prevede alcune operazioni colturali quali:

  • Uso del trinciastocchi per una parte di superficie invasa da cespugli spinescenti infestanti
  • Aratura superficiale, con aratro polivomere (penta-esavomere) o con aratro a dischi, di una superficie di circa 30 ettari
  • Rifinitura del terreno con erpice

Importo a base di gara è pari a € 11.000,00 (undicimila/00) I.V.A. compresa con valutazione del prezzo più basso.

Tempi della fornitura: L'aggiudicatario dovrà effettuare i lavori entro il tempo massimo di 15 giorni, decorrenti dall'aggiudicazione definitiva.

Termini di presentazione: I soggetti interessati che abbiano i requisiti richiesti devono presentare apposita domanda di partecipazione (come da modello allegato) per essere invitati alla selezione. La domanda dovrà pervenire all'Ufficio protocollo del Parco entro le ore 12.00 del 04 novembre 2015.  

Info: www.parcoasinara.org - albo pretorio - sezione: avvisi.

Scadenza 04/11/2015

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Asinara