Vai alla home di Parks.it
 

Il Marchio di qualità ambientale del Parco Nazionale dell’Asinara

(Porto Torres, 15 Mag 17) Il Consiglio Direttivo del Parco con la Deliberazione 11/2017 ha approvato il regolamento per la concessione del Marchio di Qualita dei servizi. Sono ora consultabili sull'apposita sezione, tutti i documenti inerenti la procedura. 

Il Marchio di qualità ambientale del Parco Nazionale dell'Asinara è inserito all'interno della rete dei Parchi e delle aree protette della Sardegna. Il percorso nasce qualche anno fa nell'ambito dei progetti comunitari Retraparc (2008-2012) e Resmar (2011-2012). A conclusione delle attività di sperimentazione sono stati condivisi dei protocolli d'intesa tra le principali aree protette della Sardegna (un primo accordo tra i Parchi dell'Asinara, La Maddalena, Porto Conte, Molentargius il 10.04.2012; un secondo tra i Parchi dell'Asinara, La Maddalena, Porto Conte, Geominerairo, Amp Tavolara il 19.04.2016).

Per avere maggiori informazioni vai alla sezione dedicata attraverso il seguente link:  Home » IL MARCHIO DEL PARCO » IL MARCHIO DEL PARCO

Marchio del Parchi
Marchio del Parchi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Asinara