Vai alla home di Parks.it
 

Servizi

Come visitare il Parco

L'Isola Asinara, dopo 115 anni di chiusura totale, ha avuto nei primi anni di attività oltre 85.000 presenze che hanno permesso di sperimentare delle prime modalità di visita. Il Parco, nel rispetto delle norme di salvaguardia e tutela ambientale e in attesa degli strumenti di gestione, ha inoltre tracciato un quadro programmatico all'interno del quale gli operatori hanno la possibilità di attivare iniziative economiche in grado di fornire servizi di qualità per i visitatori dell'area protetta.

Come visitare il Parco

In visita al Parco...

Diving Center

In visita al Parco...

Guide Esclusive del Parco e dell'Area Marina Protetta

Preso atto del corso di "Guida Ambientale Geomarina e Guida Esclusiva del Parco" affidato alla IFOLD (Istituto Formazione Lavoro Donne) attraverso iniziativa Comunitaria EQUAL progetto POSIDONIA del corso di "Guida Esclusiva del Parco Nazionale dell'Asinara" affidato al Centro di Formazione Professionale di Sassari dell'Assessorato Regionale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale.
Di seguito si comunica l'elenco ufficiale delle Guide Esclusive del Parco autorizzate a svolgere attività di Guida Esclusiva  all'interno del territorio del Parco Nazionale e dell'Area Marina Protetta "Isola dell'Asinara".

Altre informazioni

Guide Esclusive del Parco e dell'Area Marina Protetta

Servizi di Visita al Parco. Visita Guidata a Piedi

Guide e Accompagnatori

Noleggio Biciclette

Noleggio Biciclette

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Asinara