Vai alla home di Parks.it
 

Avviso Manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di "Rilievi botanici in aree di monitoraggio permanenti dei Boschi Vetusti del Parco Nazionale dell’Aspromonte”

(Santo Stefano Aspromonte, 31 Ago 15) L'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte ha pubblicato sul proprio sito internet, l'Avviso di manifestazione d'interesse finalizzato all'individuazione di soggetti da invitare a successiva procedura negoziata (senza previa pubblicazione di bando - ai sensi del D.Lgs. 163/2006 -) per l'affidamento del servizio di "Rilievi botanici in aree di monitoraggio permanenti dei Boschi Vetusti del Parco Nazionale dell'Aspromonte".

Il servizio richiesto consiste nello svolgimento di attività di: Campionamento floristico e dei parametri ambientali; Parametri Stazionali; Campionamento della necromassa a terra".

L'avviso integrale, gli allegati, i requisiti di partecipazione e tutte le altre informazioni, possono essere reperiti sul sito internet dell'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte nella sezione "Avvisi e Bandi" (http://www.parconazionaleaspromonte.it/albo-on-line/bandi/) e su www.parks.it (https://www.parks.it/indice/lavoroneiparchi/gare.appalti.php

Scadenza 15/09/2015


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte