Vai alla home di Parks.it
 

Rete delle imprese della “Ciclovia dei Parchi della Calabria”, workshop 1 aprile in Aspromonte: info e iscrizioni

(Santo Stefano Aspromonte, 10 Mar 22) Si terrà venerdì 1 aprile presso la sede dell'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte, in via Aurora 1 a Gambarie, il workshop per la realizzazione della "Rete delle imprese della Ciclovia dei Parchi della Calabria".

L'iniziativa, promossa dall'Ente Parco Nazionale del Pollino, capofila del progetto "ciclovia parchi della Calabria", in collaborazione con il Parco Nazionale dell'Aspromonte, vuole rappresentare un'attività di coordinamento degli stakeholder territoriali si realizzerà attraverso un percorso di animazione, di affiancamento e di formazione nell'ottica di un'offerta turistica integrata e innovativa; per sostenere lo sviluppo del turismo attivo nel territorio.
Il workshop è rivolto a operatori del turismo (ricettività, ristorazione, servizi, DMC e associazioni di imprese, amministratori) e a quanti altri interessati a sviluppare l'attività turistica di qualità legata al territorio della ciclovia e si svolgerà il 1 aprile dalle ore dalle ore 9.30 alle ore 18.00.


Per iscriversi al workshop consultare il sito https://vivilitalia.it/2022/02/23/asta-ciclovia-dei-parchi/,  la partecipazione è gratuita. Per richiedere informazioni inviare una email all'indirizzo: asta.vivilitalia@gmail.com.



Rete delle imprese della “Ciclovia dei Parchi della Calabria”, workshop 1 aprile in Aspromonte: info e iscrizioni
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte