Vai alla home di Parks.it
 

Il Parco delle Cinque Terre e Federparchi uniti per una maggiore promozione del MQA

(Riomaggiore, 30 Mar 16)

In coerenza con i gli obiettivi di tutela della natura e valorizzazione del territorio, e con il conseguente sviluppo del Marchio di Qualità ambientale, l'Ente Parco da tempo segnala le attività aderenti al Sistema, con i dati di contatto ed i link necessari, sulle pagine del proprio sito istituzionale e su quelle di Parks.it, il portale dei Parchi italiani, consultato ogni anno da milioni di lettori e turisti.

Qualora le strutture che hanno aderito al MQA e quelle intenzionate a farlo fossero interessate ad espandere la propria visibilità online sono invitate a considerare che le Pagine Ospitali, presentate a seguire e perfettemente integrate su Parconazionale5terre.it e su Parks.it, discendono da un protocollo ENIT-Federparchi mirato a promuovere online gli Operatori dei parchi italiani; in tal modo le attività possono goderne a costi convenzionati nazionalmente, rinnovabili di anno in anno, e senza alcuna commissione sulle prenotazioni.

Chi ne volesse usufruire potrà contare sulla piena disponibilità degli esperti di ComunicAzione, gestore di Parks.it ed anche del nostro sito, per risolvere i vari problemi e necessità, telefonando allo 0543/798880 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00), o inviando una mail a assistenza.operatori@parks.it.

Pagina Ospitale - pieghevoli di presentazione:

Pagina Ospitale - vantaggi:

  • E' aggiornabile per 12 mesi online a vostra diretta cura, o dalla redazione di Parks.it su vostre indicazioni, e rinnovabile a piacere (25 euro + iva/anno)
  • Vi mette in cima agli elenchi su Parks.it e su Parconazionale5terre.it, con una foto a fianco al nome della vostra attività.
  • Garantisce un SMS di avviso con i dati di ogni richiesta di prenotazione, sul cellulare indicato (per ogni richiesta vi arriverà comunque anche l'e-mail corrispondente)
  • Mostra la vostra posizione sulla mappa del parco (su Parks.it e su Parconazionale5terre.it) ed ogni lettore può crearsi l'itinerario per raggiungervi.
  • Permette di segnalare sino a 5 offerte di soggiorno contemporanee, evidenziate sugli elenchi con una icona, ed inserite nella rubrica nazionale di Parks.it.
  • Innalza la posizione del vostro sito ufficiale su Google e sugli altri motori di ricerca.
  • Offre servizi aggiuntivi a tariffe convenzionate (traduzioni in inglese, tedesco e francese, booking online, e domini internet).
Il Parco delle Cinque Terre e Federparchi uniti per una maggiore promozione del MQA
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre