Vai alla home di Parks.it
 

Le foto nel Presepe di Mario nel Parco delle Cinque Terre

L’Agenzia In Liguria e il Parco delle cinque Terre hanno incontrato blogger, fotografi e instagrammer internazionali nel fine settimana dell’Immacolata, tra il presepe di Manarola e lo Sciacchetrail Vertical Race

(Manarola - Sede -, 12 Dic 16) "Le Cinque Terre - dicono all' APTL della Regione Liguria - sono uno dei punti di forza del turismo ligure e una vera e propria "moda" per blogger e instagrammer di mezzo mondo. Naturale, dunque, che l'Instatour organizzato tra l'8 e il 10 dicembre dall'Agenzia regionale di promozione turistica "In Liguria" e dal Parco delle Cinque Terre, abbia avuto subito un notevole appeal."


Erano una decina i blogger, fotografi e instagrammer tra i più seguiti in assoluto, con migliaia di followers, presenti al tour programmato nelle scorse giornate.


Il programma è stato molto ricco e ha puntato su due grandi eventi che in queste giornate si sono svolte nel territorio del Parco Nazionale: l'inaugurazione del celebre presepe di Manarola e poi la corsa podistica Vertical.


Durante l'Instantour i partecipanti hanno visitato Manarola e gli altri borghi del Parco delle Cinque Terre.

Hanno incontrato "vignerons" in Cantina Sociale e "Cheo" Bartolo Lercari, produttori di vino delle Cinque Terre.

Hanno incontrato gli ospiti che arrivati utilizzando il treno speciale per il presepe messo a disposizione dalla Regione Liguria in arrivo da Genova.

"Siamo davvero felici - dicono al Parco - di condividere i progetti e le peculiarità del territorio con professionisti dei social e della fotografia. Natura, cultura, agricoltura e gastronomia saranno il filo conduttore. Invitiamo tutti a seguire il sito www.parconazionale5terre.it e #parcocinqueterre #cinqueterre #lamialiguria"  


Allegati:
Le foto nel Presepe di Mario nel Parco delle Cinque Terre Le foto nel Presepe di Mario nel Parco delle Cinque Terre Le foto nel Presepe di Mario nel Parco delle Cinque Terre
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre