Vai alla home di Parks.it
 

Explora5Terre si affaccia all’E-commerce

Il servizio di mobilità che collega orizzontalmente i borghi delle Cinque Terre è in continuo aggiornamento.

(Riomaggiore, 21 Mar 17) Dalla sua creazione nell'agosto 2016 sino ad oggi il personale Manario in collaborazione con Atc non ha mai smesso di perfezionare il servizio di trasporto, da La Spezia sino ai cinque borghi: si è fatto tesoro di ogni dettaglio per garantire al cliente un viaggio a 360 gradi.

La stagione 2017 vede fra le novità di Explora5Terre l'adesione alla nuova piattaforma E-commerce sul sito www.explora5terre.it.

Questa consentirà al cliente di prenotare ed acquistare direttamente dalla piattaforma online il titolo di viaggio attraverso pagamento con Carta di credito, Carte Prepagate ed il circuito Paypal. Si potrà dunque programmare il proprio viaggio, decidendo orario di partenza e fermata, pianificando gli spostamenti e puntando a vivere con spensieratezza quest'esperienza.

Per rendere sempre più automatico e pratico il servizio, Explora5Terre ha aggiornato le sue piattaforme online ed i contatti sui canali social network: dalla pagina Facebook al profilo Twitter e Instagram, per tenersi costantemente aggiornati sulle novità del servizio e del territorio.

Explora5Terre si affaccia all’E-commerce
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre