Vai alla home di Parks.it
 

Sicurezza : convenzioni con i Vigili del Fuoco.

Il Parco prosegue nell’azione di presidio per la sicurezza attraverso il potenziamento del servizio di sorveglianza

(Riomaggiore, 27 Giu 17)  In vista dell'approssimarsi della stagione estiva l'Ente Parco delle Cinque Terre ha ritenuto utile potenziare il presidio antincendio . A budget 22.500 euro.

La Giunta Esecutiva del Parco, riunitasi nei giorni scorsi nella sede di Via Discovolo a Manarola, ha approvato la convenzione,  con Deliberazione di Giunta Esecutiva n. 35 del 04 maggio 2017 - accogliendo la proposta dei Vigili del Fuoco, attraverso il Comando Provinciale della Spezia e riguarda il servizio stagionale di prevenzione e sorveglianza antincendio nel Parco Nazionale delle Cinque Terre per l'anno 2017.

"Il Parco Nazionale ha siglato in Prefettura - dice Vittorio Alessandro, presidente del Parco-  la convenzione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per implementare l'impegno di prevenzione e di intervento nelle Cinque Terre durante il periodo estivo."

Dal 12 al 31 agosto 2017, il Comando Provinciale integrerà il proprio dispositivo di prevenzione e vigilanza a tutela delle persone e dell'ambiente mediante 5 vigili del fuoco e relativi automezzi.

Sicurezza : convenzioni con  i Vigili del Fuoco.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre