Vai alla home di Parks.it
 

Formazione “Guide Parco Cinque Terre” dedicato alle guide iscritte all’Albo.

Il prossimo incontro di formazione si terrà il giorno 14 marzo 2019

(Manarola, 07 Gen 19) Si è tenuto il giorno 19 dicembre 2018 l'annuale incontro  di aggiornamento per le guide turistiche e ambientali iscritte nell'elenco delle "Guide del Parco" predisposto nel marzo 2017 al termine del primo corso di formazione. La composizione delle liste sarà volontaria fino al completamento delle 45 disponibilità e l'elenco sarà cronologico. Per coloro che risulteranno iscritti a partire dalla posizione n° 46 verrà fissato un secondo incontro di aggiornamento il giorno 14 marzo 2019 che si svolgerà con identiche modalità del primo.

Gli incontri saranno pomeridiani, della durata di 4 ore ciascuno, si terranno dalla 14.00 alle 18.00 presso la sede dell'Ente Parco in Via Discovolo a Manarola. 

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali con i rappresentanti dell' Ente Parco Cinque Terre, un incontro di due ore con i tecnici del parco che illustreranno i progetti e con tecnici del parco e dei comuni, sulle modalità modalità con cui affrontare gli stati di Allerta.

Saranno comunicate in seguito le modalità per l'ampliamento delle liste e la formazione che si terrà in una sola sessione nei mesi di gennaio o febbraio. 

Per informazioni scrivere a: comunicazione@parconazionale5terre.it


Allegati:
Formazione “Guide Parco Cinque Terre” dedicato alle guide iscritte all’Albo.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre