Vai alla home di Parks.it
 

SALTA LA CODA CON LA CARD ONLINE

Per evitare file alle accoglienze e biglietterie il Parco consiglia di acquistare le carte on Line

(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 31 Ott 19)

 

Il Parco Nazionale delle Cinque Terre ha adottato, a partire dal 2001, la carta dei servizi, finalizzata a consentire la fruizione dei servizi erogati dall'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre e costituisce una sorta di autofinanziamento.

 SALTA LA CODA ACQUISTA CARD ONLINE al link https://card.parconazionale5terre.it/

 PDF Scarica il Regolamento (202Kb)


I visitatori che soggiornano uno o più giorni nelle strutture ricettive presenti nei Comuni di Riomaggiore, Vernazza o Monterosso, aderenti al Marchio di Qualità Ambientale 2.0 - CETS II potranno usufruire delle Cinque Terre Card "Strtture ricettive" a condizioni agevolate:

 Le Cinque Terre Treno MS Card  e le Cinque Terre Trekking Card sono in vendita presso i Centri Accoglienza del Parco Nazionale delle Cinque Terre e sono anche acquistabili online sulla sezione dedicata.

IN CASO DI CONDIZIONI DI DICHIARATA ALLERTA METEO ARANCIONE E/O ROSSA, LE VENDITE SARANNO SOSPESE.

Modalità di fruizione
Le carte sono nominative e incedibili. Prima dell'utilizzo deve essere apposto sul retro il nome e cognome del titolare o del capofamiglia nel caso delle Carte "Famiglia". Al personale addetto alla controlleria devono essere presentate unitamente a un valido documento di riconoscimento.

Devono essere convalidate nelle apparecchiature validatrici di Trenitalia al momento di effettuare il primo viaggio in treno.
I ragazzi di età inferiore a quattro anni viaggiano sui treni e accedono gratuitamente ai servizi del Parco se accompagnati da persona adulta possessore della Carta.

Cinque Terre - Treno Card Ospitalità nelle strutture aderenti al Marchio di Qualità del Parco

http://www.parconazionale5terre.it/cinque-terre-card.php

 SALTA LA CODA CON LA CARD ONLINE
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre