Vai alla home di Parks.it
 

Cinque Terre a pedali

(Volastra, 25 Ago 19) Luca Capellini, originario di Volastra, 20 anni e con un passato da triatleta agonista, ha deciso di trasformare la propria passione in lavoro.

Nasce così Cinque Terre Biking, attività di noleggio di biciclette elettriche situato nel borgo di Volastra, tra distese di ulivi e vigneti terrazzati sulle alture del Parco Nazionale delle Cinque Terre, che offre un'alternativa dinamica a coloro che vogliono scoprire i luoghi più suggestivi del Parco Nazionale attraverso itinerari cicloturistici adatti a tutte le esigenze.

I percorsi sono innumerevoli e vanno dall'Altavia delle Cinque Terre alla via dei Santuari, coniugando natura e storia di questo territorio e fornendo ai visitatori la possibilità di riscoprire luoghi di grande fascino e bellezza lontani di più battuti circuiti turistici.

Cinque Terre Biking offre, insime alla semplice attività di noleggio anche la possibilità di effettuare escursioni guidate e  percorsi di enduro per chi, oltre al piacere della scoperta, non vuole rinunciare al divertimento.

Facebook: https://www.facebook.com/Italy-bike-resort-Cinque-Terre-Biking-188060175447442/?modal=admin_todo_tour
Instagram: https://www.instagram.com/cinqueterrebiking/

Per info e prenotazioni : 

+39 3334120939 Luca

+39 3334562899 Michela

CINQUETERREBIKING@LIBERO.IT

Cinque Terre a pedaliCinque Terre a pedaliCinque Terre a pedali
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre