Vai alla home di Parks.it
 

AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 05 Ago 19) Avviso di consultazione preliminare di mercato ai sensi dell'art 66 del D.Lgs 50/2016 propedeutica all'indizione di una procedura per la realizzazione dell'App dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre nell'ambito della componente T4 del Progetto europeo GIREPAM. CIG Z73294DC7C

L'Ente Parco intende realizzare un'App dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre (AMP) nell'ambito della componente T4 del Progetto europeo GIREPAM, finanziato nell'ambito del programma Marittimo IT-FR 2014 – 2020.

La manifestazione di interesse ha per oggetto la realizzazione di un'app per dispositivi mobili smartphone e tablet (Android e iOS) finalizzata a facilitare l'accessibilità dell'Area Marina Protetta delle Cinque Terre. In via esemplificativa e non esaustiva di seguito si riportano le principali caratteristiche che dovrà presentare l'app e che saranno più dettagliatamente descritti nella successiva fase di gara. L'app dovrà contenere le informazioni relative alla regolamentazione per le diverse zone di tutela dell'AMP, Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione del'AMP e del Disciplinare integrativo al Regolamento dell'Area Marina Protetta, ai servizi legati alla fruizione della stessa.

Il testo integrale dell'avviso è consultabile al seguente link:  

PDF http://www.parconazionale5terre.it/documentitrasparenza/amministrazione_trasparente/PN5TR-amm-trasp-13195.pdf

AVVISO CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre