Vai alla home di Parks.it
 

I Carabinieri della Stazione 'Parco' Cinque Terre denunciano campeggiatori abusivi

Durante l’attività di controllo del territorio del Parco Nazionale, i Carabinieri della Stazione “Parco” Cinque Terre hanno denunciato due campeggiatori introdottisi abusivamente in località Guvano nel comune di Vernazza.

(La Spezia , 02 Ago 19) Durante l'attività di sorveglianza del territorio del Parco Nazionale, i Militari hanno individuato la presenza di campeggiatori nella località Guvano, nel comune di Vernazza, il cui accesso è vietato da ordinanza sindacale per ragioni di sicurezza ed impedito da cancelli e recinzioni, posti in opera da FERSERVIZI S.P.A.; inoltre in tutto il territorio del Parco Nazionale è vietato il campeggio, al di fuori delle aree destinate a tale scopo ed appositamente attrezzate ad eccezione del campeggio temporaneo autorizzato.

Entrambi, un italiano ed un belga, sono stati denunciati per danneggiamento di beni, per introduzione abusiva in fondo altrui, per violazione di ordinanza dell'autorità, per campeggio non autorizzato.

Reparto Carabinieri Parco Nazionale  "Cinque Terre" Via Fegina 34 Bis - 19016  Monterosso al Mare (SP)  -  tel. 0187818270 -           fax 0187818977 - Mail  043153.001@carabinieri.it

I Carabinieri della Stazione 'Parco' Cinque Terre denunciano campeggiatori abusivi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre