Vai alla home di Parks.it
 

Le immagini della serata con il duo di violini “Du’ note” e l'artista Bertonati

Grande successo del Festival Internazionale di Musica Cinque Terre

(Corniglia, 19 Ago 19) Venerdì 16 agosto presso l'oratorio di Corniglia  si è svolto il concerto del duo di violini "Du'note" nell'ambito del XXXVIII Festival internazionale di Musica Cinque Terre realizzato dall'Associazione Musicale César Franck in collaborazione con il Parco Nazionale e gli Enti del territorio.

Il concerto è stato preceduto  da una passeggiata pittorico musicale con l'artista Margot Bertonati e i violinisti, di cui le foto in allegato

Du'note è un duo nato dall'incontro dei violinisti Paolo Cimino e Camilla Bonanini, entrambi musicisti di formazione classica.

Dopo essersi brillantemente diplomati in Conservatorio hanno continuato gli studi seguendo corsi di perfezionamento per approfondire sia le conoscenze strumentali che il repertorio orchestrale.

Hanno maturato molteplici esperienze professionali in importanti complessi cameristici e orchestre sinfoniche sia in Italia che all'estero, suonando sotto la direzione di maestri quali Zubin Mehta, Lorin Mazeel, Seiji Ozawa e Riccardo Muti.

Per informazioni  : comunicazione@parconazionale5terre.it - ass.cesarfranck@libero.it 

facebook: Festival Internazionale di Musica Cinque Terre 

Le immagini della serata con il  duo di violini “Du’ note” e l'artista BertonatiLe immagini della serata con il  duo di violini “Du’ note” e l'artista BertonatiLe immagini della serata con il  duo di violini “Du’ note” e l'artista Bertonati
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre