Vai alla home di Parks.it
 

“Mare d’@Mare”, la conferenza del Rotary Club di Pantelleria.

In corso di svolgimento, presso il Castello di Pantelleria, la conferenza “Mare d’@Mare” cui partecipa il Direttore del Parco nazionale delle Cinque Terre Patrizio Scarpellini .

(Pantelleria, 20 Set 19) Organizzata dal Rotary Club di Pantelleria, l'assise ha visto alternarsi una serie di personalità illustri del mondo scientifico, istituzionale e rotariano.

L'apertura del dialogo è stata a cura di Enza Pavia, Vice Prefetto del Club, che ha presentato per i saluti istituzionali il Presidente Massimo Chiarot e il Vicesindaco Maurizio Caldo e l'introduzione al convegno da parte del Governatore l'ingegner Alfio di Costa.

Il pomeriggio di oggi, per l'impegno verso la tutela di Pantelleria proseguirà nel pomeriggio di domani, alle ore 18,00 presso il castello, con il convegno "Pantelleria aperta".

Saranno ospiti dell'evento realizzato sempre dal Rotary Club Pantelleria: il sindaco Vincenzo Campo, il direttore Parco Cinque Terre Patrizio Scarpellini e il presidente del Parco di Pantelleria Salvatore Gabriele.

Segue https://www.ilgiornaledipantelleria.it/nomi-illsutri-per-mare-dmare-la-conferenza-del-rotary-club-di-pantelleria-arrivati-rotariani-dal-nord-europa/


 “Mare d’@Mare”, la conferenza del Rotary Club di Pantelleria.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre