Vai alla home di Parks.it

Consiglio direttivo, Individuate le linee guida del prossimo contratto di servizi e criteri di selezione per il bando direttore

(Manarola, 08 Nov 19) Oggi si è tenuto il Consiglio Direttivo del Parco Nazionale delle Cinque Terre nel corso del quale, dopo aver approvato i verbali delle sedute precedenti, sono stati trattati  i temi relativi ai bandi del direttore e a quello relativo ai servizi di accoglienza turistica del Parco.

La procedura per l'individuazione della figura del direttore dell'Ente prevede che, pubblicato il bando sulla gazzetta ufficiale, i candidati possono presentare domanda di partecipazione alla selezione se in possesso dei requisiti dettati dal bando stesso.

Nel corso del consiglio sono stati definiti i criteri di valutazione dei requisiti fissati dal bando al fine di valutare le candidature pervenute entro i termini di scadenza.

 Il bando resterà pubblicato per 30gg dopodiché il rup metterà alla attenzione del consiglio direttivo i curricola dei candidati idonei. 

Il Consiglio ha inoltre esaminato i servizi erogati dal Parco assegnati nel 2016 che andrà a scadere il prossimo dicembre 2019.  Sono stati esaminati i punti  di forza e di debolezza e è stata avviata la discussione per gli indirizzi fondativi del nuovo bando di servizi per il triennio 2020 - 2022

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre