Vai alla home di Parks.it
 

Ultimi giorni per iscriversi alla giornata di formazione dedicata alle guide accreditate del Parco Nazionale delle Cinque Terre iscritte all’Albo.

L'incontro di formazione si terrà il giorno lunedì 9 dicembre 2019 alle 14.00 presso il Castello di Riomaggiore oppure lunedì 9 marzo 2020 alle ore 14 presso la sede dell'Ente Parco a Manarola.

(Manarola - sede Parco Cinque Terre, 02 Dic 19) Si terrà lunedì 9 dicembre 2019 alle 14.00 presso il castello di Riomaggiore l'incontro di aggiornamento per le guide turistiche e ambientali iscritte nell'elenco delle "Guide del Parco Nazionale delle Cinque Terre".

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali da parte dei rappresentanti dell'Ente Parco Cinque Terre, un incontro di due ore con i tecnici del Parco e con i Carabinieri Forestali, sulle modalità con cui affrontare gli stati di Allerta Meteo.

La giornata di formazione sarà inoltre occasione per presentare i progetti europei in corso nei quali il Parco è coinvolto in qualità di capofila o in qualità di partner: Stone walls for Life, Girepam, Maregot, Re-life e ROC-POP Life. 

Per ragioni organizzative le conferme di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12:30 del giorno 4 dicembre 2019.

Per coloro che non a parteciperanno alla giornata di formazione che si terrà il giorno 9 dicembre  è stata fissata la data aggiuntiva del 9 marzo 2020 alle ore 14.00 presso la sede dell'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre a Manarola in via Discovolo snc. 

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: comunicazione@parconazionale5terre.it

Ultimi giorni per iscriversi alla giornata di formazione dedicata alle guide accreditate del Parco Nazionale delle Cinque Terre iscritte all’Albo.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre