Vai alla home di Parks.it
 

Bando per la candidatura a Direttore dell'Ente Parco: pronta la terna da inviare al Ministero.

Individuati i nominativi dei candidati idonei a svolgere il ruolo di Direttore del Parco Nazionale delle Cinque Terre da sottoporre al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

(Manarola- sede Parco Nazionale Cinque Terre, 10 Gen 20) Il consiglio direttivo dell'Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre comunica che nel corso della seduta odierna è stata approvata la terna di candidati idonei a ricoprire il ruolo di Direttore dell'Ente Parco che verrà inviata al Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per la scelta.

I tre nomi indicati sono l'Ing. Patrizio Scarpellini, già Direttore del Parco Nazionale delle Cinque Terre, la dott.ssa Angela Rosa Rollando, libero professionista con laurea in scienze naturali e geografia già collaboratrice del Parco Nazionale delle Cinque Terre,  e il dott. Yuri Donno, biologo marino già Direttore facente funzione del Parco Nazionale dell'Arcipelago della Maddalena.

Nel corso della stessa seduta, nelle more della procedura di valutazione del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, è stato incaricato quale Direttore facente funzione del Parco il dott. Matteo Perrone, funzionario dell'Ente stesso.

Bando per la candidatura a Direttore dell'Ente Parco: pronta la terna da inviare al Ministero.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre